Home Primo Piano I cadetti della media “A.Moro” di Mesagne vincono il primo concentramento di Pallavolo maschile

I cadetti della media “A.Moro” di Mesagne vincono il primo concentramento di Pallavolo maschile

da redazione sport
0 commento 40 visite

I cadetti della scuola media “A.Moro” di Mesagne vincono il primo concentramento di Pallavolo maschile conquistando il pass per la finale provinciale che si terrà Mercoledì 26 Marzo.


Gli studenti guidati dal loro docente di Ed. fisica prof Dario Milone, hanno sconfitto per 3 a 0 l’I.C. Galilei di Fasano.
Una gara molto combattuta che ha messo in mostra buone qualità tecniche dei partecipanti ma anche tanto fair play e amicizia. Di seguito l’elenco dei cadetti della scuola media “Moro” che hanno conquistato l’accesso alla finale:
Iacobazzi Antonio 3 A
Capodieci Alessio 3 A
Rizzo Andrea 3 B
Dimastrodonato Andrea 3 C
Pacifico Alessandro 3 C
Greco Daniele 3 C
De bellis Gianicola 3 C
Pagliara Nicolò 3 D
Conversano Alessio 3 D
Francavilla Nicolò 3 E

Il Dirigente Scolastico, prof. Salvatore Fiore, si è complimentato con docente e ragazzi capaci di aggiudicarsi questo importante risultato sportivo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND