Home Primo Piano Il Mesagne Calcio vince in trasferta contro l’Otranto

Il Mesagne Calcio vince in trasferta contro l’Otranto

da Redazione
0 commento 295 visite

(di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio vince 0-1 sul difficile campo di Otranto grazie a una rete di Vapore realizzata nella seconda frazione di gioco. La prima vera occasione si ha al 33′, Galeone da ottima posizione calcia a botta sicura ma colpisce Cisternino e la palla termina in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo si rende pericoloso subito il Mesagne. Al 50′ Miccoli trova la testa di Tamborrino, palla che termina di poco al lato. Al 55′ Miccoli pesca in area Vapore che con un preciso colpo di testa batte Caroppo. Al 75′ l’Otranto ha l’occasione per pareggiare i conti, il mancino di Tourè sfiora la traversa. All’80’ si rende pericoloso ancora Tourè che scivola in area di rigore non riescuendo a impattare bene la sfera.

All’88’ Cerrato dopo una splendida azione personale serve Lombardi che sfiora il raddoppio, Caroppo è bravo e devia in calcio d’angolo. Dopo tre minuti di recupero il Mesagne conquista la prima vittoria stagionale in trasferta e sale a quota 7 punti in classifica.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND