Home Attualità Il mesagnese Massimo Triarico a “Tú sí que vales”

Il mesagnese Massimo Triarico a “Tú sí que vales”

da Cosimo Saracino
0 commento 666 visite

Hanno convinto il pubblico e la giuria tanto che ritorneranno nelle prossime puntate. Sabato scorso il corpo di ballo capitanato da Alessandra Chillemi e con Massimo Triarico (nella foto con la maglietta bianca) ha entusiasmato il pubblico che ha dato 95 come punteggio. Massimo Triarico, in arte joket, è un ragazzo mesagnese con una grande passione per la danza.


Ad aprile scorso di impegnato nel corpo di ballo della trasmissione su Rai uno “I MIGLIORI ANNI” di Carlo Conti. Lui è uno street dancer e attualmente vive a Milano. Tra le varie esperienze lavorative trascorse, possiamo citare ‘Viva RAI DUE’ con Fiorello, la sfilata di DOLCE E GABBANA a Venezia con il coreografo Giuliano Peparini, X FACTOR con il coreografo Laccio, Macerata Opera Festival, all’arena Sferisterio di Macerata per l’opera Aida con il coreografo Massimiliano Volpini e tanto tanto altro ancora.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND