Home Primo Piano LA BEFANA AL CINEMA, NUOVO WEEKEND E DOPPIA PROGRAMMAZIONE AL COMUNALE DI MESAGNE

LA BEFANA AL CINEMA, NUOVO WEEKEND E DOPPIA PROGRAMMAZIONE AL COMUNALE DI MESAGNE

da Cosimo Saracino
0 commento 218 visite

Le festività del Cinema Teatro Comunale di Mesagne proseguono con la programmazione dei due film più divertenti di questo inizio anno.

Da giovedì 4 a lunedì 8 gennaio il cinema proietterà alle ore 17:00 “Come può uno scoglio” del duo di comici Pio e Amedeo, e alle ore 19:00 e ore 20:30 “Succede anche nelle migliori famiglie” di Alessandro Siani.

La commedia natalizia “Come può uno scoglio” racconta l’incontro tra Pio – in corsa per diventare sindaco – e Amedeo, ex carcerato che stravolgerà la sua vita. I due hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con sé stesso.

In “Succede anche nelle migliori famiglie”, ultimo successo di Alessandro Siani e con Cristiana Capotondi, Davide Di Rienzo è la pecora nera della sua famiglia. Laureato in medicina come suo padre, che però è un luminare, fa il volontario alla Caritas. La notizia dell’improvvisa morte del genitore lo fa riunire con il fratello e la sorella per occuparsi della madre che però sembra aver già trovato un rimpiazzo amoroso dando così vita alla tipica commedia degli equivoci.

Biglietto euro 7,00€ intero / 5,00€ ridotto (under 8y e over 65y), info 339 1338519

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND