Appena conclusa la vecchia stagione sportiva, la Nitor rilancia il proprio progetto nel calcio femminile. Il primo passo della società bianco-granata è stato la riconferma del Direttore Tecnico del Settore Femminile Cosimo Penta. Il Presidente e il mister si sono subito intesi su quali siano i punti da migliorare e su quali siano i punti di forza sui quali insistere.
E’ lo stesso Mr Penta a darci qualche spunto: “Tra i punti di forza sicuramente c’è l’armonia che si è venuta a creare e che bisogna solo cementare nello staff tecnico e dirigenziale del settore, le cose da migliorare sono invece gli aspetti logistici sui quali siamo già attivamente impegnati e soprattutto iniziare un percorso di collaborazione con le scuole per avvicinare sempre più bambine al fantastico mondo del Calcio Femminile”.
Presto saranno programmati gli Open Day per tutte le categorie del femminile: under 12, under 15, under 17 e prima squadra (Eccellenza Femminile). Per aggiornamenti seguite la pagine ufficiali su Facebook (NITOR Femminile) e su Instagram (ASD NITOR Femminile).
465