Home Dal Territorio La scrittrice Maria De Giovanni ospite di ‘Parole Oblique’ con la sua autobiografia

La scrittrice Maria De Giovanni ospite di ‘Parole Oblique’ con la sua autobiografia

da Cosimo Saracino
0 commento 173 visite

distante600X150

locandina Maria De GiovanniAltro appuntamento per la rassegna letteraria ‘Parole Oblique’, organizzata dall’associazione RiCreAzione con il patrocinio del Comune di Mesagne. Giovedì 14 luglio, alle ore 20:00, presso l’atrio del Castello di Mesagne, si terrà la presentazione del libro autobiografico “Sulle orme della sclerosi multipla”, di Maria De Giovanni.

L’opera, che si apre con una breve ma efficacissima prefazione del regista Edoardo Winspeare, è un racconto autobiografico singolare, ricco di interessanti informazioni medico-scientifiche e profonde riflessioni di vita, che insegna che ciò che conta, nel lungo e tortuoso viaggio della vita, è coltivare la propria spiritualità. Dialogherà con l’autrice la giornalista, scrittrice, nonché vice presidente di RiCreAzione Mimma Leone.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenti

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND