Home Primo PianoLa scuola Tiger ai Campionati italiani di judo Csen

La scuola Tiger ai Campionati italiani di judo Csen

da Cosimo Saracino

La scuola Tiger, rappresentante Mesagne e soci dell’associazione di polizia di Francavilla Fontana, ha conquistato diverse finali e podi con 7 atleti. Grazie a loro, i risultati ottenuti hanno portato la società al 33º posto su 100 nella classifica punti. Le gare si sono svolte sabato 18 e domenica 19 a Riccione.

Il mesagnese Angelo Valentino è stato eccezionale in tutti gli incontri, vincendo nella categoria esordienti B kg 60. Solo nella finale, a causa di un infortunio, ha conquistato la medaglia d’argento.

Ruggiero Francesco ha ottenuto l’argento nei 90 kg cadetti. In finale, ha perso ai supplementari a causa di una somma di ammonizioni e di alcuni punti a suo favore non visti.

Andriulo Diego Antonio ha conquistato l’argento negli under 23 kg 90, accedendo alla finale. Anche Sara Gioia nel gruppo marrone/nere kg 48 ha ottenuto l’argento, diventando la nuova cintura nera Csen agonistica.

Mattia Lupo è stato eccezionale nella categoria 81 kg marrone nera, arrivando al quarto posto. Massimiliano Nardelli, dai bianca a verde nei 90 kg cadetti, ha dimostrato una buona performance. Cristian D’Angela, nei 66 kg cadetti fino a verde, ha fatto il suo debutto nel campionato.

Il maestro Milone commenta: “Ora si lavora per nuovi risultati, siamo sempre lì…”. La scuola Tiger ha ricevuto il premio Csen come società per il lavoro svolto nel 2023.

banner distante

spazio

Potrebbe piacerti anche