Home Qui Latiano Latiano: sorpreso a rubare olive, arrestato.

Latiano: sorpreso a rubare olive, arrestato.

da Cosimo Saracino
0 commento 270 visite

RUSSO Damiano, classe 1983

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato RUSSO Damiano, 34enne residente a Torre Santa Susanna, per furto aggravato.

L’uomo, nel pomeriggio di ieri, è stato sorpreso dai militari operanti in contrada Surli agro di Torre Santa Susanna, mentre unitamente alla convivente, G.R.V.R. 37enne, deferita in stato di libertà, era intento a raccogliere olive dall’interno di un fondo appartenente a una 76enne del luogo. Lo stesso, giunto sul luogo del furto con un’autovettura priva di assicurazione, aveva già provveduto a caricare nel portabagagli due quintali di olive. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto e il veicolo sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, RUSSO Damiano, che già in passato si era reso protagonista di analoghi furti, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND