Home Primo Piano Massimo Brunetti nei quadri dirigenziali della VIS Rosa Ferrara Basket

Massimo Brunetti nei quadri dirigenziali della VIS Rosa Ferrara Basket

da redazione sport
0 commento 115 visite

Massimo BRUNETTI, mesagnese di adozione, il prossimo anno sportivo entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della VIS ROSA FERRARA BASKET. Costretto per ragioni lavorative a trasferirsi nella città degli Estensi, Max, come affettuosamente viene chiamato, rivestirà la carica di dirigente del settore femminile sia per le leve giovanili sia per la prima squadra, fresca di promozione in Serie B.

“Siamo riconoscenti nei confronti di Max”, afferma il presidente Rollo, “per come ha alacremente collaborato con la Gymnasium Bk San Pancrazio, contribuendo con la sua serietà e professionalità alla crescita dell’intero movimento della società salentina, senza mai lesinare impegno e passione. Questo nuovo e prestigioso incarico è la conferma di tutto il suo valore. Sicuramente un ottimo acquisto per il presidente emiliano Filippo BERTELLI, che potrà avvalersi della sua competenza, della sua bravura e delle sue capacità.”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND