Domani, domenica 2 ottobre, si gioca il quarto turno di andata del campionato di Promozione tra il Mesagne e il Massafra. l Mesagne ritorna a giocare in casa dopo le due partite esterne Lizzano e Ostuni. E proprio l’ultimo match, vinto per una rete a zero, darà la forza ai ragazzi di mister Marangio di affrontare i 90 minuti carichi dei sei punti in classifica.
Il Mesagne in casa ha già vinto nella prima di campionato contro il Maglie. Marangio non potrà contare a causa della squalifica su Angelè, Camisa, e Masi. In settimana il giudice sportivo ha ridotto la sanzione a Camisa, passandola da sei a quattro giornate. Tornerà in campo fra due giornate, alla sesta di campionato, proprio come Angelè; Masi invece rientrerà domenica prossima, alla quinta di campionato. A casa per infortunio Martella, De Benedictis e Denisi.
Secondo le previsioni Mister Marangio dovrebbe far giocare lo stesso gruppo che ha affrontato l’Ostuni: Lamarina, Stabile, Greco, Coccioli, Nacci M, Del Prete, Allegrini, Lotito, Crupi, Mummolo, Leuzzi(Nacci D). Il Massafra a mesagne arriva con 4 punti in classifica avendo ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Domenica scorsa hanno battuto il Maglie per 3 a 1 grazie ad al grande lavoro di Camara che ha siglato una tripletta. Arbitrerà la gara il signor Notaro di Lecce, assistenti i leccesi Spedicato e Mongelli.
Questo è il programma della 4^ di andata:
Maglie-Manduria
Tricase-Leverano
Brindisi-Grottaglie
Carovigno-Castellaneta
Fasano-Copertino
Lizzano-Ostuni
Mesagne-Massafra
Uggiano-Aradeo
La classifica:
Tricase 9
Mesagne 6
Lizzano 6
Aradeo 6
Manduria 5
Massafra 4
Leverano 4
Carovigno 4
Uggiano 4
Brindisi 3
Grottaglie 3
Ostuni 3
Fasano 3
Castellaneta 2
Copertino 1
Maglie 0
*Leverano e Carovigno una gara in meno
Prossimo turno, 5^ di andata (09/10/16 ore 15:30):
Grottaglie-Fasano
Aradeo-Massafra
Brindisi-Carovigno
Castellaneta-Uggiano
Copertino-Mesagne
Manduria-Tricase
Ostuni-Maglie
Leverano-Lizzano