Home Dal Territorio Nardò, un riconoscimento alla carriera per Ignazio Deg

Nardò, un riconoscimento alla carriera per Ignazio Deg

da Redazione
0 commento 322 visite

Ieri sera, la città di Nardò ha celebrato la musica e il talento con un evento straordinario, durante il quale l’artista Ignazio Deg è stato insignito del prestigioso “Primo Premio Città di Nardò” per il suo contributo alla musica italiana. La serata ha visto la partecipazione di illustri cantautori del panorama musicale, tra cui Tony Bungaro, Mariella Nava, Leda Battisti e Aprés La Class, e tanti altri, rendendo l’evento ancora più significativo. 

Emozionato e grato, Deg ha dedicato questo importante riconoscimento alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nel suo percorso artistico, alle sue “stelle” che brillano nel cielo e alla città di Mesagne, che lo ha supportato sin dal suo esordio.  In un toccante momento di ringraziamento, Deg ha anche espresso la sua gratitudine verso la Numero Tre Produzioni, in particolare a Davide Massa. Un riconoscimento che segna un nuovo capitolo nella carriera di Ignazio Deg e che conferma la sua posizione nel cuore del panorama musicale italiano.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND