“Non sbagliamo mai” è il titolo del nuovo singolo del gruppo mesagnese dei Tolleranza Zero, in uscita su tutte le piattaforme musicali sabato 27 novembre.
Il brano, totalmente scritto da Fabrizio Valentini nel testo e nella musica, racconta la sensazione di perfezione che alcune persone vivono, convinte di non commettere mai errori né di ferire gli altri con il proprio comportamento. Un atteggiamento che punta il dito contro chi accusa gli altri di pecche che potrebbero essere attribuite a se stessi.
A conclusione del brano, come un mantra, il verso di biblica memoria, che invita a non giudicare gli altri.
“Vediamo il male ovunque, nessuno è come noi/Bravi senza pecche noi, candidi come l’anima di un bambino … Scagli la prima pietra chi non ha peccato/ scagli la prima pietra”.
I Tolleranza Zero sono Fabrizio Valentini (voce e chitarra), Gianni Manca (chitarra), Luca Andrea Sconosciuto (tastiere), Piero De Matteis (basso), Giovanni Facecchia (batteria) e, nuova entrata, Paride Dell’Aquila (percussioni). Copertina realizzata da Ivo Mitrugno.
Il brano “Non sbagliamo mai”, registrato presso gli One Studio Recording di Latiano (Br), sarà disponibile da sabato 27 novembre su tutte le piattaforme musicali in streaming.
Seguite le pagine del gruppo sui maggiori social network per restare aggiornati sulle novità e sulle prossime serate dal vivo.
727