Home Primo Piano Nuovi arrivi nel Mesagne Calcio

Nuovi arrivi nel Mesagne Calcio

da redazione sport
0 commento 12 visite

Il Mesagne Calcio continua a rafforzare la propria rosa per cercare di recuperare qualche passo falso all’inizio del campionato e lo fa con l’ingaggio di tre nuovi calciatori, pronti a dare il loro contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. La società ha annunciato i nomi dei nuovi arrivati che, in pochi giorni, hanno già dimostrato il loro valore in campo.

Joshua Picos Pacheco, difensore promettente dall’Uruguay
Tra i volti nuovi spicca quello di Joshua Picos Pacheco, difensore uruguayano classe 2002, proveniente dal Peñarol del Maldonado. Picos Pacheco ha fatto il suo debutto giovedì scorso nella vittoriosa trasferta contro il Trepuzzi, partita in cui ha subito impressionato per la sua solidità difensiva e la capacità di partecipare attivamente alla fase offensiva. Nonostante la giovane età, il calciatore ha mostrato grande maturità e una notevole capacità di adattamento al calcio italiano.

Sakoba Keita, talento in attacco dal Guinea
Un altro colpo interessante è quello di Sakoba Keita, attaccante guineano classe 2008, che si era già messo in luce nella passata stagione con l’Under 19 del Mesagne. Keita ha fatto il suo esordio con la prima squadra domenica scorsa contro il Sava, dove, in pochi minuti di gioco, è riuscito a segnare il gol del momentaneo 1-2, lasciando il segno in una partita complicata. Giovedì, nel match di Coppa Italia contro il Trepuzzi, ha confermato il suo talento, segnando nuovamente e contribuendo alla vittoria. Keita si prospetta come una delle giovani promesse da seguire attentamente.

Diagne Mame Mousse, esperienza e versatilità in difesa
Infine, il Mesagne accoglie Diagne Mame Mousse, difensore senegalese classe 1997, già noto nel panorama calcistico pugliese per le sue esperienze con Ostuni e Avetrana in Eccellenza. Mame Mousse è un difensore centrale che può essere utilizzato anche come terzino, grazie alla sua velocità e alla fisicità che lo caratterizzano. La sua capacità di ricoprire più ruoli nella linea difensiva rappresenta un’importante risorsa tattica per mister Di Serio, che potrà contare su di lui come jolly per la difesa.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND