Giovedi 26 settembre, dalle 17,00 alle 20,00, presso i giardini di Parco Potì, a Mesagne, si svolgerà la TERZA EDIZIONE DI “SE LO AMI LO CHIPPI – 2024”, rivolta a proprietari di cani e gatti, residenti nella città di Mesagne.
Durante la manifestazione, oltre a poter chippare gratuitamente il vostro cane o gatto, tante sorprese, gadget e dimostrazioni pratiche: Detection Dog Operativa “Cinotecnica Forense” con l’istruttore cinofilo Francesco Spagnolo e Lulù. Dimostrazione di Agility Dog con l’addestratore cinofilo Rino Coppola e Tekila. L’angolo delle DOMANDE & RISPOSTE con il nostro educatore e volontario LNDC Rino Coppola. Stand Only Pet con tante sorprese e stand dell’hobbistica a cura di Profumo di carta. Per tutti coloro che chipperanno il proprio cane o gatto, in omaggio, una foto ricordo da mini-set fotografico firmata dal nostro Fotografo Ufficiale Gianni Laforgia – Laforgia Pet Photography. Animazione a cura di MaMa Park Parco Urbano Mesagne. Previsto, durante la manifestazione l’intervento del Comandante dei Vigili Urbani di Mesagne, con vademecum sulla gestione rispettosa di tutti del cane in città.
“Se lo ami lo chippi 2024″è il primo dei due eventi di fine settembre, firmati LNDC Ruvo – Delegazione di Mesagne e Lepa Lega Protezione Animali – ODV – ETS Canile di Mesagne /Lepa Lega Protezione Animali – ODV – ETS Brindisi, con il Patrocinio Morale del Comune di Mesagne e la collaborazione del Servizio Veterinario nella persona del Dott. Maurizio Marra.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Randagismo nelle persone della Dott.ssa Concetta Franco e Mino De Punzio per la grande collaborazione e sostegno.
Vi aspettiamo, ma nel frattempo PASSAPAROLA E CONDIVIDETE!