Home Primo PianoPalmi, il mesagnese RobyS incendia il palco con gli Apres la Classe

Palmi, il mesagnese RobyS incendia il palco con gli Apres la Classe

da Cosimo Saracino

Sabato 5 agosto, il talentuoso vocalist mesagnese RobyS si è esibito in un rovente concerto insieme al famoso gruppo Apres la Classe a Palmi, in Calabria. La serata è stata caratterizzata da emozionanti duetti e performance, con RobyS che ha dato prova della sua straordinaria voce al fianco di Cesko, vocalist degli Apres la Classe.

L’evento ha attirato l’attenzione di appassionati della musica provenienti da tutta la nazione, grazie alla notorietà di entrambi gli artisti coinvolti. Il gruppo Apres la Classe, conosciuto a livello nazionale, ha reso l’atmosfera ancora più elettrizzante, creando una sinergia perfetta con RobyS.

Il successo dell’esibizione è stato talmente travolgente che i fan non possono fare a meno di aspettarsi un altro imperdibile appuntamento. Infatti, il 22 agosto, RobyS tornerà nella nostra città insieme a Ciccio Riccio per un nuovo evento di alto livello. La serata promette di essere ancora più spettacolare, con la partecipazione di numerosi ospiti musicali e influencer del web.

L’appuntamento è fissato in piazza Vittorio Emanuele, e per fortuna, l’ingresso sarà libero, permettendo a tutti gli amanti della musica di partecipare a questa straordinaria occasione

banner rwe

spazio

Potrebbe piacerti anche