Home Dal Territorio “Portami con te” è il secondo disco d’oro per i Boomdabash

“Portami con te” è il secondo disco d’oro per i Boomdabash

da Cosimo Saracino
0 commento 216 visite


Una soddisfazione dietro l’altra. È un successo che non si ferma più quello dei Boomdabash che ogg hanno annunciato il nuovo disco d’oro. Il secondo della loro carriera arriva a meno di un mese dal primo. Dopo che la Federazione Industria Musicale Italiana aveva certificato nel mese di settembre il disco d’oro per il brano “A tre passi da te” dei Boomdabash e di Alessandra Amoroso, adesso arriva la certificazione anche per “Portami con te”. Il video ufficiale su YouTube segna più di otto milioni di visualizzazioni. 

Un riconoscimento per il lavoro che questi ragazzi stanno svolgendo con professionalità e competenza. Noi da parte nostra possiamo solo parafrasare l incipit del nuovo disco d’oro: “La prima volta che vi abbiamo visto l’abbiamo capito presto…CHE SIETE RAGAZZI DI ORO”

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND