Home Attualità Probabile apertura del Centro Commerciale di Ferragosto, qualcuno protesta

Probabile apertura del Centro Commerciale di Ferragosto, qualcuno protesta

da Cosimo Saracino
0 commento 398 visite

distante600X150

auchan-mesagneSi registra qualche protesta tra gli operatori e i dipendenti dei negozi presenti nella Galleria del Centro Commerciale di Mesagne a causa della notizia di un’apertura straordinaria prevista per Ferragosto. L’ufficialità è arrivata qualche giorno fa. I vertici delle gallerie hanno avvisato i proprietari dei negozi presenti nel Centro Commerciale di Mesagne affinché potessero iniziare a prevedere i turni di apertura per il 15 del prossimo mese.

Qualcuno pensa ad una sottoscrizione da presentare alla direzione mesagnese della galleria nella speranza che possa rivedere la decisione. Nell’ipermercato, invece, i dipendenti non hanno ancora avuto nessuna comunicazione. C’è chi spera che le saracinesche dell’ipermercato il giorno di Ferragosto rimangano comunque chiuse, come è successo in un altro ipermercato lo scorso 25 aprile. Ma questa speranza pare sia molto risicata.

Lo scorso anno tutto il Centro Commerciale il 15 di Agosto rimase chiuso. In quella circostanza, come giusto che sia, i dipendenti approfittarono della serrata per vivere con le proprie famiglie momenti di relax. Quest’anno, probabilmente, le cose andranno diversamente.

A questo punto sembra lecito chiedersi che cosa potrà accadere a Natale, Santo Stefano, Pasqua e Pasquetta?

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND