Home Dal Territorio Progetti PIN a Lab Creation incontro con l’agenzia Regionale

Progetti PIN a Lab Creation incontro con l’agenzia Regionale

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite
distante600X150
pin-lab-creationGiovedi 22 settembre alle ore 17:30 l’A.R.T.I. – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione -, in collaborazione con la Regione Puglia e Lab Creation organizzeranno un ricco programma di esercitazioni sul modello Canvas e incontri tematici con esperti negli ambiti di riferimento dell’iniziativa, utili per chi si sta cimentando con la candidatura a PIN e, più in generale per tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che abbiano l’intenzione di provare a mettere in pratica un’idea imprenditoriale.
All’iniziativa interverranno il Sindaco Molfetta, l’Assessore Catanzaro e l’A.R.T.I. – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.
L’evento si svolgerà a Mesagne all’interno del Laboratorio Urbano nato dai finanziamenti della Regione Puglia Bollenti spiriti, nella sua funzione di incubatore di giovani idee, metterà a disposizione dei giovani le propria struttura e le competenze dei propri professionisti per permettere ai ragazzi di sviluppare la propria idea imprenditoriale.
 
Prenota la tua candidatura al 3496791980

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND