Home Dal Territorio Sava, torna il mercatino dell’Antiquariato

Sava, torna il mercatino dell’Antiquariato

da Redazione
0 commento 3,6K visite

Dopo anni di silenzio, grazie all’iniziativa dell’associazione Passio Christi, col patrocinio del COMUNE DI SAVA, torna sulla scena di Sava, territorio ricco di storia e tradizioni Antichi Ricordi , mercatino dell’Antiquariato, Modernariato Artigianato e Vintage.

L’evento si terrà ogni 1° e ogni 3° sabato del mese e occuperà i prestigiosi spazi del porticato del comune, ristrutturati e restituiti alla comunità come luogo per organizzare eventi. Gli espositori pertanto saranno distribuiti sia sotto al porticato che all’esterno.

L’occasione è perfetta per immergersi in un atmosfera unica dove poter rivivere i nostri più bei ricordi del passato. Al mercatino potrete trovare un po’ di tutto: mobili, attrezzi e accessori provenienti dalla cultura dell’artigianato e dalla cultura contadina.

Ma anche tanto Vintage: radio antiche, televisori di design, vinili, libri, lampade e molto altro.
Infine, non mancherà lo spazio dedicato all’artigianato hand made: bracciali, orecchini, collane, tutte sapientemente realizzate a mano quindi pezzi unici. Allora vi aspettiamo numerosi!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND