Home Attualità Si rivedono dopo 25 anni tra ricordi e progetti futuri

Si rivedono dopo 25 anni tra ricordi e progetti futuri

da Cosimo Saracino
0 commento 431 visite

Si sono ritrovati dopo 25 anni per ricordare eventi e discussioni vissute in villa comunale. Una occasione straordinaria che ha prodotto una riflessione che vi proponiamo: La “Comitiva della Cisl”, e non perché fossimo dei sindacalisti, tutt’altro, perché su quei gradini vicino al Sindacato di fronte alla villa Comunale, eri sicuro di trovare sempre qualcuno, pioggia, caldo o vento che fosse, in quegli anni mitici per noi dal 1999 ai primi anni 2000.

Eravamo tanti e non sempre potevi trovarci tutti, ma sicuramente qualcuno c’era… e le serate scorrevano in allegria, chiacchiere, qualche sigaretta e qualche birra, ma soprattutto tante bellissime risate. Sì, perché eravamo una Comitiva con la “C” maiuscola, di quelle che oggi, forse, non ci sono più, perché tutti sono preda della tecnologia e dei social. Per noi i social erano i volti, le risate, i primi amori, ma soprattutto le tante grandi piccole avventure di cui non finiremmo mai di raccontare.

Ecco, a distanza di quasi 25 anni ci siamo rivisti; non tutti, ma un buon numero, con famiglie al seguito. Una bellissima rimpatriata di circa 30 persone, per ricordare, raccontare, ridere e scherzare come un tempo… Come se il tempo fosse solo una coltre di polvere da soffiare via per far riemergere ricordi ed emozioni. Un grazie in particolare alla Dottoressa Serena Mingolla per il suo impegno a riunirci tutti: da Mesagne a Roma, Bologna, Torino, Milano… È solo un primo assaggio!

Ora che il ghiaccio è rotto, non aspetteremo altri 25 anni! Parola di “Quelli della Cisl”! Serena Mingolla, Renata Perago, Stefano Di Giacomo, Carlo Bufano, Daniele Chezzi, Francesca Milizia, Michele Raguso, Katia Ribezzi, Massimo D’Aloisio, Alessio Dimastrodonato, Giuseppe Landolfa e tanti altri assenti con cui ci vedremo presto!

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND