Ultimo spettacolo della Stagione Teatrale del Comune di Mesagne. Martedì 22 aprile appuntamento con IL COTTO E IL CRUDO di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese.
E proprio la Puglia, come regione, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste della messa in scena.
Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio ed Antonio scoppia un conflitto senza precedenti, niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia, di poesia e di metalinguistica.
Uno spettacolo per chi ama l’improvvisazione, i salti nel vuoto e, soprattutto, il ragù che cuoce dalle cinque di mattina.
Al botteghino del Teatro Comunale in via Federico II Svevo, sono disponibili i biglietti dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle 20:00.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche online e in tutti i punti vendita Vivaticket. Per info 339 133 8519