Sabato 13 aprile, a Francavilla Fontana, presso il palazzetto dello sport, ha visto salire sul ring per il suo quarto match di Pugilato Professionista Cristina Garganese, beniamina di casa e del Team Boxe Mesagne. Nell’evento organizzato vi erano anche altri match di carattere agonistico. La Pugilistica mesagnese, guidata come sempre da Conserva e Capodieci, era presente alla manifestazione con 2 atlete: Dello Monaco Gaia e Taz-Woman.
Dello Monaco, alle prese con il suo terzo match (positiva al momento la scia che porta dietro di sé sole vittorie), e nel giro di 2 riprese fa già contare l’avversario per ben 2 volte, rischiando di vincere prima del limite. Tocca alla Taz-Woman, Librato Mariagiovanna, che affronta un avversario di casa già battuto per ben 2 volte. E così, dopo una condotta strepitosa, viene assegnato comunque un pari dubbioso.
Dopo lo scorrere dei match arriva il momento tanto atteso: l’ingresso in serata della Garganese, oramai nota nel pugilato internazionale. Disputa un match condotto alla perfezione contro un avversario proveniente dalla Francia, vince e infiamma il palazzetto. La Team Boxe Mesagne è sempre più apprezzata nel mondo del pugilato, con tanti nuovi talenti che vengono fuori. Ora, dal 18 al 21 aprile, a Chianciano Terme, sarà impegnata alle fasi finali dei campionati italiani. Vedremo salire sul ring per giocarsi tutto Di Lauro Cristian, Attanasi Christian, e Francioso Christian. Seguite sul canale della Federazione Pugilistica Italiana “Chanel Fpi”.