Grande successo della Compagnia Nuovo Teatro di Mesagne che domenica 14 gennaio ha rappresentato la commedia “Contadino scarpe grosse cervello fino” presso il Teatro Comunale di Mesagne. Il pubblico ha risposto alla grande riempiendo fino all’inverosimile il Teatro e interrompendo più volte lo spettacolo con fragorosi applausi.
E’ l’ennesima esibizione di successo della Compagnia Nuovo Teatro che domenica 21 gennaio si esibirà presso il Teatro Don Bosco di San Pietro Vernotico con un altro spettacolo di successo. Si tratta i due atti unici “Lu scopastrati” e “Mamma dolce mamma” già rappresentati al Teatro Comunale di Mesagne che non hanno mancato di divertire il pubblico presente al punto da richiedere una ulteriore serata.
Sicuramente anche il pubblico di San Pietro apprezzerà il lavoro della Compagnia che invita anche i propri concittadini a fare una passeggiata domenicale e godere di questo ennesimo spettacolo di successo. Appuntamento a San Pietro Vernotico presso il teatro Don Bosco con inizio spettacolo alle ore 20.30