Home Dal Territorio Troppi Vip e il ‘Premio Alberto Castagna’ esce dalla Palma d’oro 2016

Troppi Vip e il ‘Premio Alberto Castagna’ esce dalla Palma d’oro 2016

da Cosimo Saracino
0 commento 202 visite


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa della Pro-Loco: 

Fervono in questi giorni gli ultimi preparativi per la Palma d’Oro, celebre manifestazione giunta alla sua tredicesima edizione, prevista per sabato 30 Luglio nella cornice di Piazza Orsini del Balzo.

Come già illustrato nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, svoltasi lo scorso 20 Luglio presso l’Auditorium del Castello Normanno Svevo, tante saranno le novità di questa nuova edizione, fra le quali si ricorda l’istituzione del “Premio Alberto Castagna alla cultura delle arti, della comunicazione e dello spettacolo”. L’ampia richiesta di partecipazione di personaggi illustri, in seguito alla pubblicazione della notizia di questo premio dedicato al famoso dott. Stranamore, non permette alla Pro loco, organizzatrice della serata, di dare giusto rilievo a tutti questi V.I.P. per la scarsa disponibilità di tempo che tali personaggi potrebbero avere. La Pro Loco di Mesagne ha deciso, in accordo con il direttore artistico del comune Mesagne, anch’esso promotore dell’istituzione del premio intitolato ad Alberto Castagna, Maurizio Piro, di dedicare un intera serata di gala a questo evento nel mese di agosto. Riteniamo che durante la serata del 30 luglio c.m. della “Palma d’Oro Mesagnese” sia opportuno, come precedentemente diramato, aprire questa finestra e lanciare il prestigioso riconoscimento che sarà annunciato con un video dalla stessa Carolina Castagna figlia di Alberto.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND