La Virtus Mesagne continua a volare nel campionato di Seconda Categoria – Girone B, conquistando un altro successo prezioso nella 17ª giornata d’andata. Sul campo del Triggiano, i ragazzi del presidente Massimo Guarini hanno dato spettacolo, imponendosi con un emozionante 3-4.
A firmare il successo ci hanno pensato Mazzoni, autore di una doppietta, Pasimeni e Rinaldi, in una gara ricca di emozioni e colpi di scena. Con questo trionfo, la Virtus allunga la sua striscia positiva a 10 risultati utili consecutivi (8 vittorie e 2 pareggi), consolidando la propria posizione nelle zone alte della classifica.
La squadra del presidente Massimo Guarini continua così a inseguire il proprio sogno, trascinata dall’entusiasmo di un gruppo formato per l’80% da talenti mesagnesi, molti dei quali cresciuti nella cantera biancoazzurra.
Domenica 9 febbraio, lo stadio A. Guarini di Mesagne sarà il teatro di una sfida stellare: arriva l’Avetrana, unica squadra del girone ancora imbattuta. Un match da alta classifica, in cui la Virtus darà il massimo per provare a conquistare i tre punti e accorciare le distanze dalla vetta.
Ora più che mai, la squadra ha bisogno del sostegno del pubblico. TUTTI ALLO STADIO per continuare a sognare insieme!