Eleggiamo insieme il mesagnese dell’anno. Questa è la proposta di Quimesagne.it per chiudere con un volto noto il 2015. Abbiamo ripercorso gli eventi più importanti di questo ultimo anno e abbiamo scelto dei volti che in qualche modo hanno rappresentato la nostra città in maniera più che degna. Ora tocca a voi votarli. avete la possibilità di farlo fino al 30 Dicembre, così l’ultimo giorno ‘incoroneremo’ il mesagnese dell’anno. Allora, iniziate a votare e mi raccomando non barate…..
Breve descrizione dei personaggi:
Baglivo Roberto: Grande maestro di Taekwondo. Dalla sua palestra sono usciti campioni olimpici, nazionali e internazionali. Uomo umile ma forte.
Catanzaro Antonella: Consigliera comunale quest’anno si è distinta per l’organizzazione della Love Cup che ha portato un contributo di € 5.500 alla caritas vicariale
Coppola Luana: Ispiratrice dell’associazione ‘Te Lo Regalo..”. Instancabile nelle rendere più semplice la vita alle famiglie dei meno abbienti
De Punzio Don Pietro: Parroco di Mater Domini e coordinatore della caritas vicariale, quest’anno ha sollecitato l’apertura della ‘Casa di Zaccheo’ ai locali del Crocifisso. Punto di riferimento per quanti chiedono un aiuto non solo materiale ma anche spirituale.
Marini Fabio: Presidente dell’Associazione antiracket “Legalità e Sicurezza”. In prima fila per la denuncia sui reati di usura e racket. Con il suo lavoro di Location Manager ha sempre messo in primo piano la città di mesagne. Riconosciuto come tra i più importanti Location Manager della Puglia tanto da ricevere un premio in una manifestazione regionale ad otranto.
Matarrelli Toni: Parlamentare della Repubblica. Primo sostenitore della candidatura di Pompeo Molfetta a Sindaco. Punto di riferimento della politica locale.
Mitrugno Mattia: Giovane cantante del gruppo “Made in Italy”, quest’anno ha partecipato al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”
Molfetta Pompeo: Sindaco eletto a Giugno, capace di calamitare intorno a se un ampio consenso popolare. Continuamente impegnato a risolvere le piccole e grosse emergenze della ostra città.
Oliva Pierangelo: Direttore artistico di Torre Regina Giovanna. Quest’anno a conclusione dell’estate ha organizzato un grande evento nella sua struttura tanto da richiamare migliaia di giovani da ogni parte della regione. Una risorsa per la nostra città che deve trovare ancora più spazio
Orsini Fernando: Consigliere comunale di opposizione. sempre pronto a correggere il tiro delle attività amministrative. Con le sue interpellanze si sono aperte interessanti discussioni politiche
Paciullo Antonietta: Mamma che ha intrapreso, vincendola, una lotta con l’Amministrazione comunale dopo la notizia del taglio dei servizi ai disabili più gravi. grazie al suo intervento molte famiglie mesagnesi che affrontano ogni giorno questo tipo di disabilità si sono rivisti riconosciuto il diritto all’assistenza.
Piro Maurizio: Direttore artistico a costo zero dell’Amministrazione comunale. Da quando ha ripreso a gestire gli eventi in città la gente è ritornata nelle piazze.
Priore Monica: Giovane atleta mesagnese che da anni soffre di diabete. Quest’anno insieme alla sua associazione, a bordo di un camper, ha girato l’Italia per informare tante persone che con il diabete si può avere una vita sportiva. grazie Monica
Todisco Vincenzo: presidente della locale squadra di calcio. Quest’anno il Mesagne Calcio è schizzato in Eccellenza e sta disputando un campionato di tutto rispetto
15 commenti
Non conosco personalmente la signora Coppola Luana però seguo le sue attività benefiche su Facebook quindi io voto lei.
Grazie Sig. Pasquale mi, piace l’idea che in molti sposino la mia Mission. Sono lusingata di far parte di questi 10 importanti personaggi, solo non vorrei diventasse una rincorsa alla vittoria. La mia battaglia e’ altro!
Buon Natale e Grazie ancora.
Se possibile spiegatemi come si fa a votare. Clik dove?
Saluti e Buone Feste. –
basta cliccare sul nome e poi sul pulsante in basso vota
Per me il Mesagnese dell’anno è DON PIETRO DE PUNZIO
Nn ho dubbi ! Don Pietro De Punzio !
vorrei ricordarvi che io padre di un diversamente abile non devo ringraziare nessuno , i miei diritti ed i diritti di mia figlia da 30 anni li combattiamo e li pretendiamo perchè ci spettano x legge e non abbiamo bisogno di nessuno che ci rappresenti , scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole non vi permettete a scrivere (…..) con stima cosimo secondo caramia
Condivido il tuo sfogo
Non conosco direttamente la signora Paciullo ma da buon cittadino votò decisamente lei visto la battaglia importante che ha vinto!
Brava!
Una persona splendida, sempre disponibile il numero uno nel suo lavoro
Chi? Fabio Marini
Fabio Marini a vita
La mia preferenza va a don Pietro.Lo conosco da una vitta e so quello che fa.
Don Pietro De Punzio!!
Don Pietro De Punzio!!
Quiero votar a don PIETRO DE PUNZIO!!!
Commenti chiusi.