Home Primo Piano Votiamo i BLUESEX per farli esibire sul palco del Primo Maggio

Votiamo i BLUESEX per farli esibire sul palco del Primo Maggio

da Cosimo Saracino
0 commento 244 visite

I BLUESEX, giovane band della città di Mesagne, sono ormai ad un passo dal salire sul palco del PRIMO MAGGIO di Roma, che quest’anno si terrà nell’inedita cornice del Circo Massimo. I talentuosi ragazzi, approdati nella finale del CONTEST, hanno bisogno del nostro aiuto. Infatti, la fase prevede il voto da parte del pubblico. Collegandosi al link qui sotto, si potrà votare il gruppo, dando loro la possibilità di esibirsi in uno dei concerti più prestigiosi del panorama musicale italiano.

Ma chi sono i BLUESEX?

Una giovanissima band salentina, precisamente di Mesagne (BR), nata nel 2021. Proprio nella provincia brindisina i 4 ragazzi si incontrano per registrare i loro primi demo. Firmano con la Beng! Dischi nel 2021, realizzano i primi brani in studio iniziando a confrontarsi col pubblico delle piazze e dei locali di tutta Italia. Nel giro di 2 anni, la giovanissima band grazie al sound ibrido e caratteristico affiancato da una voce particolare e graffiante riesce a superare con il disco d’esordio “Sex Blues” il mezzo milione di ascolti. Poi l’approdo nelle selezioni di Sanremo con il brano “Trenta giorni a novembre”, canzone scritta per contrastare e far riflettere su un tema caldissimo: “La violenza sulle donne”. Il brano nonostante il profondo significato non riuscirà ad arrivare nelle fasi finali del festival, ma dopo un mese dall’uscita su tutte le principali piattaforme digitali “Trenta giorni a Novembre” ha già superato le 150mila streams. Ora i ragazzi hanno un sogno che sentiamo di poter condividere, portare la loro musica e il nome della nostra città davanti al pubblico di Roma e di tutta Italia. Per aiutarli a realizzarlo basta un semplice voto.

VOTA QUI

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND