Home Dal Territorio Il Rotary Club Brindisi Appia Antica per l’associazione “Coloriamo il Mondo”

Il Rotary Club Brindisi Appia Antica per l’associazione “Coloriamo il Mondo”

da Cosimo Saracino
0 commento 412 visite

Il 3 settembre presso le cantine Due palme di Cellino San Marco, il Rotary Club Brindisi Appia Antica organizza una serata finalizzata alla raccolta di fondi da destinare all’Associazione Promozione Sociale Autismo “Coloriamo il Mondo ” per la realizzazione del progetto: un Medico per amico: un percorso sicuro tutto per me”. Il progetto che vorremmo realizzare (anche in più riprese) mira a pervenire alla approvazione di un protocollo per integrare e indirizzare le azioni, le conoscenze e le competenze sia dei familiari, quali migliori conoscitori della persona/paziente autistico che del personale sanitario, quale specialista della situazione medica. Questa volta la collaborazione e il contributo di tutti è veramente importante!
Musica e buon vino faranno il resto. Durante la serata è prevista l’estrazione di alcuni preziosi gadget offerti dalla gioielleria Anna Longo di Brindisi.
Le conferme dovranno pervenire entro il primo settembre perché abbiamo posti limitati dalle restrizioni anticovid a cui non possiamo contravvenire con eccezioni di sorta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND