La Virtus Calcio Mesagne conquista i primi 3 punti della stagione, superando il Triggiano con un netto 3-1. Dopo lo scivolone contro il Pezze, i biancoazzurri ritrovano la vittoria grazie a una prestazione convincente. Protagonista assoluto, come sempre, Davide Mazzoni, autore di una doppietta. A completare il tabellino ci pensa il giovane Abdoulie Jarju (classe 2006), che sigla il suo primo gol stagionale.
La gara non è mai stata in discussione: i ragazzi di Mr. Passalacqua hanno controllato il ritmo dall’inizio alla fine. Unico brivido al 27esimo del secondo tempo, quando un batti e ribatti in area porta al tocco di mano di Mazzoni, con conseguente rigore per il Triggiano, trasformato per il temporaneo 2-1. Ma solo tre minuti dopo, è ancora Mazzoni a chiudere la partita.
Grazie al sostegno del pubblico accorso numeroso all’A. Guarini, i nostri ragazzi hanno portato a casa una vittoria importante. Ora testa all’Avetrana, una sfida impegnativa sia per la qualità della squadra avversaria sia per le difficoltà del campo in terra battuta. Ma siamo pronti a dare battaglia e portare a casa altri punti!