Home Primo Piano New Virtus Mesagne ospite del fanalino di coda Apricena

New Virtus Mesagne ospite del fanalino di coda Apricena

da redazione sport

Domenica 24 marzo la New Virtus Mesagne sarà ospite della Fortitudo Basket Apricena, match valido per la decima giornata di ritorno del campionato Serie C Unica.

Fortitudo Apricena occupa l’ultimo posto in classifica a quota 5 punti (4 vittorie e 16 sconfitte) con 1348 punti segnati (media di 67.4 punti a partita e peggior attacco del campionato) e 1498 punti subiti (media di 74.9 punti a partita). Nello scorso weekend, la Fortitudo Apricena è uscita sconfitta dal match contro Fasano (82-69).

Il quintetto tipo della compagine allenata da coach De Florio è composto da: Mirando, D’Annunzio, Kutta, Scarponi e Ndiaye. Completano il roster De Letteriis, Mpeck, Dedolko, capitan Ferrara, Minutello e Matarese.

La gara di andata, disputata lo scorso 17 dicembre, si è conclusa con il risultato di 81-73 a favore della Proshop Mesagne.

La partita andrà in scena domenica 24 marzo alle ore 18:30 presso il palazzetto “Pasquale Franchino” di Apricena.

(Luca Pulieri)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND