Home Attualità Chi vuole adottare Milly? E’ la cagnolina trovata legata ad un vigneto

Chi vuole adottare Milly? E’ la cagnolina trovata legata ad un vigneto

da Cosimo Saracino

distante600X150

img-20160905-wa0065Era stata salvata da un ciclista che l’aveva vista legata con una fune ad un vigneto sulla vecchia strada per Latiano. L’uomo aveva chiamato i vigili urbani che per primi se ne presero cura. Avevamo raccontato la storia del ritrovamento in questo articolo del 26 agosto.

Dopo il trasferimento nel canile comunale i volontari dell’Associazione presente a Mesagne “Gli amici di Snoopy” l’hanno curata e gli hanno dato un nome: Milly.

Milly ha circa 6 anni e un’ energia senza limiti, ha una dermatite sotto al collo, dovuta al probabile sfregamento eccessivo di un collare.

Ora si trova in stallo da un volontario e per lei i volontari de “Gli amici di Snoopy” desiderano un’adozione senza più tradimenti.

Milly va d’accordo con cani e gatti. Per informazioni o richieste di adozioni si può raggiungere l’associaizone su facebook (pagina Gli amici di Snoopy) o su gliamicidisnoopy15@libero.it

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND